Chi Siamo
Vmech è un’azienda all’avanguardia nella produzione di componenti e subassemblati meccanici di precisione, con un’impronta davvero importante nel settore della trasmissione di potenza e delle macchine movimento terra e miniera.
Tra i caratteri distintivi dell’Azienda non si può non evidenziare l’eccezionale ampiezza del parco macchine, e parallelamente la pluriennale esperienza e la distinta propensione al problem solving del personale.
La costante sinergia tra questi due fattori sommata a una filosofia organizzativa al passo coi tempi qualifica Vmech come fornitore in grado di produrre componenti industriali e sottogruppi molto complessi con un elevato grado di efficienza, salvaguardando nel contempo anche la flessibilità di riprogrammare in tempi rapidissimi funzionalmente a oscillazioni della domanda all’interno di una o più tra le filiere produttive servite.
Vmech garantisce la gestione efficace della catena di fornitura. Questo servizio consente al cliente di delegare anche le attività a minore valore aggiunto permettendogli, per contro, di focalizzarsi maggiormente sul core business aziendale.
Area produttiva pari a 18.000 mq
Area totale di 30.000 mq
Addetti: 118
Fatturato: +16 mln euro
Macchine utensili e centri di lavoro: +80
Vmech at a glance
Evoluzione tramite integrazione
Vmech è una società composta da tre aziende private appartenenti al settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.
Il crescente grado di sinergia raggiunto dalle aziende costituenti è progredito in maniera organica anche nella condivisione di un unico sito produttivo per offrire ai clienti un ventaglio di servizi integrati, completi e soprattutto ancora più verticalizzati e competitivi (synergy at work).